ArcoDiLuce,logo





Messaggi di Luce


candela

.Guidati dal cuore e dal sincero desiderio di conoscere e sperimentare la Verità, possiamo entrare in contatto con forme superiori di coscienza e ricevere informazioni preziose per la nostra crescita personale e per l’ evoluzione spirituale dell’umanità….

Channelling Evolutivo

Il Channelling Evolutivo è una forma di comunicazione consapevole con Entità di Luce che abitano i piani più elevati di coscienza: Sé Superiore, Guide Spirituali, Maestri Ascesi.


angelo
angeli

 


Il termine channelling deriva dall’ inglese e significa “canalizzare”.

L’attività di canalizzazione – tramite scrittura o dialogo diretto - permette di ricevere messaggi illuminanti che aiutano conoscere meglio sé stessi, a scoprire le proprie qualità essenziali, le potenzialità e i talenti inespressi.

 

 

 

La persona che funge da tramite, sintonizzata sulla frequenza amorevole del cuore, si rende disponibile a ricevere informazioni per mezzo del proprio “canale interiore”.


L’intenzione che rende possibile questo contatto multidimensionale è quella di aiutare la persona che lo richiede a ritrovare il senso di direzione, a fare chiarezza in situazioni di confusione, difficoltà e cambiamento.

Lo scopo principale del Channelling Evolutivo è quindi quello di promuovere la conoscenza di sé stessi e di favorire il processo individuale di crescita personale e spirituale.

chakra del cuore
cuore dal cielo

 


Entrare in contatto con le proprie Guide e con la dimensione dell’ Amore Incondizionato, è un’esperienza di comprensione profonda e di grande trasformazione interiore che da’ forza, vitalità, gioia, pace, armonia ed equilibrio…

 

 


 

Contattami per avere informazioni

su come ricevere “Messaggi di Luce” a distanza

organizzare incontri individuali e seminari

. anche nella tua città …

Telefonicamente : 333/1921119

Via e-mail: ivana@arcodiluce.it

: In caso di lunghe distanze è possibile ricevere i “Messaggi di Luce”

a mezzo posta, via mail o tramite Skype.

scarica il volantino Messaggi di Luce


 

Ed ora mi presento…

 

il mio nome è Ivana


Ho quarantaquattro anni e fin da giovanissima nutro un profondo interesse per l’aspetto spirituale e multidimensionale dell’essere umano, per le sue potenzialità creative, le sue facoltà latenti… e per tutte le forme di comunicazione extra-sensoriale…


Animata dal sincero desiderio di accedere alla Fonte di Saggezza Interiore, che noi tutti possediamo, ho praticato numerose discipline, forme di meditazione creativa e metodi di guarigione naturale, insieme a Insegnanti di diverse culture.


Di tutti gli insegnamenti ricevuti, il messaggio che ha sempre risuonato forte in me è questo:

…“Vai dentro di te, contatta la tua Essenza… Vivi la tua Verità e trova la tua Via”

Proprio durante un momento di intenso raccoglimento, in una serata di meditazione, entrai per la prima volta in contatto con la mia Guida Personale: un’esperienza che ha cambiato profondamente la mia vita.

 

Da quel giorno ho iniziato a rivolgermi costantemente al mio “Maestro Interiore” per avere più chiarezza su me stessa, per comprendere meglio situazioni e persone con cui entro in relazione, quando mi servono indicazioni, consigli e sostegno per il mio cammino quotidiano e per il mio sviluppo spirituale.

 

La mia attitudine a “canalizzare” messaggi provenienti dalla Luce è uno dei doni che ho ricevuto da Dio. Si è rivelato spontaneamente, dal momento in cui ho espresso il sincero desiderio di mettere a disposizione le mie qualità essenziali, il mio spazio sacro e le mie facoltà interiori per aiutare chi sente il bisogno di ri-contattare la Fonte e nutrire la propria “Scintilla Divina”.

 

Mi affido alle indicazioni delle Guide e degli Esseri di Luce anche per le sessioni individuali di Riequilibrio Energetico Integrato®e di Reiki, in modo che ogni trattamento sia mirato a sostenere ogni singolo processo di crescita e a chiarire le dinamiche specifiche della persona.

Mensilmente organizzo seminari per gruppi ristretti di persone.

 

Vedi in Eventi

 

Numerose tecniche mi sono state trasmesse direttamente da Terapisti, Operatori del Benessere, Esperti in Discipline Bio-Energetiche e Tutors che mi hanno sostenuto durante il mio percorso di crescita personale.

Altre sono il frutto della mia creatività e della mia mente intuitiva.


La connessione col cuore e la volontà di rendermi utile sono gli ingredienti essenziali che mi permettono di applicare quanto ho appreso in maniera del tutto personalizzata.