ArcoDiLuce,logo





TZOLKIN

tzolkin

Sincronario Galattico Maya

Sacro Modulo Armonico

Il Sacro Computo Maya è un sistema che aiuta ad entrare in armonia con noi stessi, con l‘‘ordine sincronico dell‘universo, attraverso la frequenza del Tempo Naturale, il 13:20 e il Sincronario delle 13 Lune.

 

E‘ un mezzo pratico per allinearci quotidianamente alle energie cosmiche e partecipare consapevolmente al processo della Creazione.

Nel momento in cui operiamo per portare armonia ed equilibrio nel corpo fisico e per sviluppare una maggiore consapevolezza individuale, si produce una risonanza anche a livello planetario, creando così la possibilità di trasformazioni profonde sia a livello di DNA, corpo di luce individuale e corpo di luce del pianeta Terra.


Geometria Cosmica

Lo Tzolk‘in è una matrice matematica formata da 260 unità. Questo schema nasce da 20 segni e 13 toni che si intrecciano fra di loro.

Ognuno di noi ha una propria identità di nascita che viene definita da uno dei venti segni più uno dei tredici toni della creazione. Calcolata questa “identità galattica”, si può comprendere meglio qual è il percorso che la nostra anima ha scelto di portare a compimento in questa vita.

cane bianco seme giallo aquila blu serpente rosso

 

Sulla base del sapere ancestrale legato allo studio Maya del tempo e dello spazio è nato un movimento di diffusione planetaria, il PAN ovvero “Planet Art Network” - la “Rete d‘Arte Planetaria”, avente come motto: “una Terra, un popolo, un tempo” e come scopo “la riscoperta della Legge del Tempo, l‘amore verso Madre Terra, la Cultura della Pace”.

Seminari

BASE

Corso introduttivo all‘utilizzo pratico del Sincronario Maya come strumento di auto-conoscenza e di crescita personale.


* Struttura dello Tzolkin: il potere del 13:20
* Studio e profilo dei glifi come chiavi di lettura delle
energie interiori individuali
* Calcolo dell
identità galattica e onda di nascita
* Analisi comparata dei Glifi della propria Famiglia
Galattica e castello del destino

L‘utilizzo del Sincronario ci collega al centro dell‘universo su più piani della vita e ci permette di attivare il principio di ogni glifo - o aspetto - dentro di noi. E‘ uno strumento pratico e di facile utilizzo che, mediante la consultazione quotidiana, permette di allinearsi - integrandole - alle energie cosmiche per facilitare e sostenere il proprio processo di espansione di coscienza.

scarica il volantino fronte e retro